Giovedì 5 novembre 2026 prende ufficialmente il via la quarta stagione di On the road, il podcast promosso da Zunarelli – Studio Legale Associato, dedicato al mondo della mobilità, delle infrastrutture e dei trasporti.
Dopo le prime tre stagioni, On the road torna con nuovi episodi, ospiti e occasioni di approfondimento sulle tematiche di maggiore interesse e attualità per gli operatori del settore.
Anche in questa stagione, l’Avv. Anna Razzaboni e l’Avv. Iolanda Cavallo accompagneranno gli ascoltatori in un percorso di confronto e dialogo con professionisti ed esperti del settore, offrendo spunti di riflessione sulle sfide e sulle prospettive di evoluzione del comparto.
Vi aspettiamo ad nuovo appuntamento con On the road, per continuare a esplorare, attraverso le esperienze e le testimonianze dei suoi protagonisti, un settore in costante trasformazione.
Dove ascoltarci?
La nuova stagione sarà disponibile su Spotify e Apple Podcasts.
Iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Linkedin per non perderti i nuovi episodi e per ricevere tutti gli aggiornamenti.
Stay tuned!