Il Prof. Avv. Stefano Zunarelli rieletto nel Collegio dei Probiviri di Confindustria Emilia

Venerdì 15 maggio, in occasione dell’Assemblea generale ordinaria di Confindustria Emilia tenutasi a Fiorano Modenese, sono state rinnovate le cariche associative per il quadriennio 2026-2030.

Nell’ambito delle votazioni per gli organi di controllo, il Prof. Avv. Stefano Zunarelli, Founding Partner dello Studio, è stato rieletto tra i componenti del Collegio dei Probiviri dell’Associazione.

La nomina conferma il costante impegno del Prof. Zunarelli all’interno del sistema associativo e territoriale di Confindustria Emilia, che si appresta ad avviare il nuovo mandato sotto la guida della Presidente Sonia Bonfiglioli.

Per saperne di più, clicca qui: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/110867