Lo Studio Zunarelli ha partecipato il 10 febbraio 2025 all’Assemblea annuale di ASLA (Associazione degli Studi Legali Associati), che riunisce oltre cento studi associati italiani e promuove l’esercizio della professione forense in forma associata. Lo Studio è rappresentante territoriale di ASLA per le Regioni Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.

In occasione dell’Assemblea, tenutasi al Blue Note di Milano, Alberto Pasino (nella foto), responsabile del Gruppo Trasporti di ASLA, ha relazionato sulle attività svolte nel corso dell’anno. In particolare, ha illustrato il lavoro svolto dal Gruppo, con un focus sulla collaborazione con la rivista “The Meditelegraph”, consolidando il ruolo di ASLA come punto di riferimento per le tematiche giuridiche legate al settore dei trasporti.

All’evento ha preso parte anche Michele Borlasca, contribuendo al confronto tra i membri dell’Associazione sulle principali sfide e prospettive del settore legale in Italia.

Lo Studio Zunarelli continua a supportare attivamente l’attività di ASLA, con l’obiettivo di favorire il confronto tra i professionisti del diritto e promuovere l’innovazione nell’esercizio della professione forense.

Seguici sui social: