L’Agenzia russa per il supporto delle piccole e medie imprese consolida la collaborazione con il Russia Desk dello Studio e organizza una missione imprenditoriale multisettoriale italo-russa in Russia dal 9 al 14 ottobre prossimi, nelle città di Izhevsk e di Tula.
Nelle corso dell’evento si terranno tavole rotonde, incontri B2B con imprese russe e straniere, nonché con le Autorità russe locali. Gli organizzatori hanno altresì previsto visite presso imprese russe locali, così da consentire uno scambio di know how tra imprenditori italiani e russi.
Come già avvenuto per le scorse edizioni, il Governo russo coprirà le spese di alloggio e di trasporto interno della delegazione italiana, che sarà guidata dall’Avv. Andrea Piras, mentre a carico dei partecipanti italiani rimarranno il costo del viaggio e del visto.
Sono attualmente disponibili quattro posti: chi fosse interessato a partecipare può contattare direttamente l’Avv. Andrea Piras (andrea.piras@studiozunarelli.com) per ottenere maggiori informazioni.
(A cura del Russia Desk – Avv. Andrea Piras – andrea.piras@studiozunarelli.com)