Lo Studio Legale Zunarelli è stato nuovamente inserito nell’ultima edizione della prestigiosa guida EMEA di The Legal 500, una delle classifiche internazionali più autorevoli nel settore legale, basata sulle valutazioni dei clienti e colleghi avvocati.

Anche quest’anno, lo Studio ha confermato la propria posizione tra i Top Tier nella categoria Bologna Leading Firms, riconoscimento che attesta la solida reputazione e l’elevata competenza maturata nel contesto delle law firms del capoluogo emiliano. Parallelamente, lo Studio si conferma al Tier 5 per la sua expertise nella categoria Administrative and Public Law.

Una notizia particolarmente significativa riguarda il settore Shipping: lo Studio ha compiuto un notevole balzo in avanti, passando dal Tier 3 al Tier 2.

A livello individuale, sono stati oggetto di particolare menzione il Prof. Avv. Stefano Zunarelli, il Prof. Avv. Massimo Campailla, l’Avv. Alberto Pasino e l’Avv. Andrea Giardini, in riconoscimento del loro contributo professionale di alto livello.

Da ultimo, si segnala l’incusione del Prof. Avv. Stefano Zunarelli tra i Leading Partners nella categoria Shipping: un riconoscimento riservato ai professionisti più importanti e apprezzati del settore che si distinguono per il loro ruolo in operazioni strategiche e di rilievo per il mercato.

 

CategoryDicono di noi

Seguici sui social: