Siamo lieti di annunciare che, pochi giorni fa, è stata pubblicata la guida 2025 di Chambers Europe, analisi indipendente del mercato dei servizi legali, fondata sul feedback di clienti e colleghi avvocati. In questa edizione, lo Studio Legale Zunarelli e Associati è stato riconfermato tra le realtà di eccellenza nel panorama legale.

Lo Studio, che è presente nella guida Chambers Europe da ormai dodici anni consecutivi, ha mantenuto la sua posizione nel settore Shipping, consolidando ulteriormente il ruolo di primo piano in questa area. Inoltre, è stata riconfermata la posizione dello Studio nella categoria Spotlight (che non prevede rankings) nell’area di pratica Public Law: Zoning and Planning.

Sul piano individuale, il Prof. Avv. Stefano Zunarelli è stato confermato tra i Ranked Lawyers per il settore Shipping e tra i professionisti citati in Public Law: Zoning and Planning.

Questi risultati riflettono il nostro impegno costante nell’offrire consulenza legale di alto profilo, basata sulla qualità, la competenza e la fiducia dei nostri clienti.

Un sentito ringraziamento a tutti i clienti e colleghi che, con il loro supporto, hanno contribuito a questi straordinari risultati.

 

Seguici sui social: